La serie della Strada della gallina è tornata con il secondo capitolo, che ci offre una esperienza di gioco ancora più ricca e divertente rispetto alla precedente. Ma cosa aspettare? Ecco un approfondito rapporto delle funzionalità e caratteristiche di "Strade di Gallina 2", per aiutarti a prepararti al meglio per affrontarne il Chicken Road 2 gioco.
Thema e Design
La storia della Strada della gallina è una delle più riconoscibili nel settore dei slot: un gruppo di galline sono incaricate di esplorare le strade dell’America del Sud alla ricerca di tesori perduti. Il tema principale, quindi, è la scoperta e l’avventura in questo nuovo contesto geografico.
La grafica, curata da software sviluppati a cura della casa editrice "GameArt", offre un risultato estetico accattivante con i colori caldi del paesaggio americano. Il design dei simboli è coerente con la tematica e mostra le galline in vari modi, come se stessero esplorando.
Simboli
I simboli di base sono 11: gallina, libro, mela, foglia d’oro, gallo, guerriera, fiorellino viola, fagiolo, gatto notturno e un cartellone da una vecchia locanda. Questi ultimi due rappresentano i simboli Wild mentre il book è Scatter.
La varietà dei simboli assicura che ogni combiazione possa dare origine a vincite diverse in base alle combinazioni di esecuzione e ai raffigurati da questi stessi simboli. I puntaggi possono essere moltiplicati, dunque.
Payout
Il payout per una combinazione vincente varia dal 5 all’80 volte il valore della scommessa effettuata sulla singola ruota di slot. Inoltre si tenga conto che non esistono jackpots o vincite massime. Il pagamento è così variabile in base alla quantità depositata sullo account del giocatore e l’altezza dei valori delle stesse, da questo punto di vista la cosa più interessante diventa quella relativa a una partita completa.
Wilds
Il Simbolo Wild rappresenta un galliforme con le ali aperte in un campo. Le sue funzioni principali includono:
Scatter
Il Cartello Scatter è un segnale pubblicitario per la locanda del personaggio protagonista. Questo rappresenta il Simbolo Scatter, con le funzionalità che comprendono:
Bonus Features
Il gioco ha due funzionalità di gioco bonus: le Spin Libere e il Bonus dei Tesori.
La prima, rilasciata dal Cartellone Scatter con i 10 spin consecutivi di libero (freespins), dispiega puntualmente:
Il Secondo rappresenta un Gioco a Risultato Variabile. Le Spin libere e l’accesso al Bonus dei Tesori sono, in entrambi i casi, gestiti dai due caratteri principali di gioco, il Galliforme e la Fata (quest’ultimo è Scatter). Quando questi tre sono ottenuti come simboli vincenti o scattati attraverso una combinazione di 3 almeno si attivano i bonus in questione.
Free Spins
Le Spin Libere funzionano come segue:
RTP (Return to Player)
L’impiego del termine "return" fa pensare che i soldi depositati siano sempre riconsegnati al giocatore, ma la vera definizione indica l’efficienza o profitabilità dei slot in gioco. Il valore di return rappresenta il percentuale di vincite da attuarsi per ogni mille euro gettato.
Il RTP del video-slot "Strade Di Gallina 2" è pari al 96% (media alta).
Volatilità
La Volatilità dei Slot determinata dal gioco indica se sono più o meno probabili le combinazioni vincenti. Aumentando la volatilità diminuisce il numero delle vincite ed aumenta invece il loro valore economico in base al montepremi giocato.
Il Gioco è di Medio Alto Volatilità, ragion per cui occorrono più tempo e sforzi da parte del giocatore che desideri effettuare una combinazione vincente di slot.
Scommessa Minima
La scommessa minima per il gioco dei slot "Strade Di Gallina 2" è pari a $0,10 mentre la massimo è di $100. A seconda delle vostre esigenze potrete scegliere tra queste due opzioni di pagamento.
Scommessa Massima
Il valore della scommessa massima in "Strade Di Gallina 2" può raggiungere fino a 10$.
Vincita Massima
In questo caso, la vincita max del video slot è fissata ad $1.000 (per ogni ruota giocata).
Laxmikant Shetgaonkar, born and brought up in Goa, a coastal state in India. His films portray Goa and its social fabric. Apart from national and international awards he ensured his film reaches the remotest corners of Goa, bringing in a cinema movement in this tiny state. (Read complete profile)