Introduzione Il gioco degli slot è uno dei più amati nei casinò online e offline, non solo per la fortuna che si può incontrare ma anche per l’interessante tema trattato. Tra tutti gli slot presenti sul mercato, ci sono alcuni che risaltano per il loro design, i simboli utilizzati e le caratteristiche introdotte dallo sviluppatore. Uno Chicken Road casino di questi è "Chicken Road Gioco" (in inglese potrebbe essere tradotto come "Fowl Play"), un gioco a tema avventura con uccelli protagonisti.
Design e Tema Il design del gioco "Chicken Road Gioco" è tipico dei giochi degli slot moderni. Lo sfondo principale rappresenta una strada in mezzo alla foresta, mentre il protagonista della storia sono i vari animali da cortile (pollame) che si muovono per la scena. Ciò suggerisce un ambiente rustico e naturale dove le prede potrebbero nascondersi in qualsiasi momento. Il layout del gioco è classico, con 5 rulli di gioco, 20 payline, 3 righe e 5 colonne. Alcune delle caratteristiche principali includono la presenza di simboli base come le lettere (A-K) a cui si aggiungono i vari personaggi dei polli. Simboli Il gioco "Chicken Road Gioco" utilizza sia simboli tradizionali che tematici per offrire giocatori diverse possibilità e combinazioni di vincenti. Tra questi vi sono le lettere da A a K (cardinali), che rappresentano i numeri più comuni nelle slot moderne, con il massimo dei punti assegnati alla lettera più alta (K) pari a 5 volte la posta. L’altra componente importante del gioco è la combinazione di vari animali da cortile in base all’apparizione su qualsiasi delle paylines attive. I personaggi principali sono sette: il pollo rosso con occhi rossi, il gatto sanguinario, lo scorpione grigio, un serpente a sonagli, una tartaruga velata e le due figure di uno gnomo.
Payouts Nell’ambito del gioco, l’erogazione dei dividendi è basata sul numero e sulla tipologia delle combinazioni. In base al layout, c’è la possibilità per 20 combinatorie vincenti diverse in ogni giro. Le caratteristiche di pagamento comprendono:
Laxmikant Shetgaonkar, born and brought up in Goa, a coastal state in India. His films portray Goa and its social fabric. Apart from national and international awards he ensured his film reaches the remotest corners of Goa, bringing in a cinema movement in this tiny state. (Read complete profile)